Il corpo umano e soprattutto la mente umana, non sono fatti per rimanere troppo tempo fermi nello stesso posto. Abbiamo dei bisogni primitivi che sono rimasti ben radicati all'interno di noi, uno di questi bisogni è il desiderio della scoperta. Il viaggio è il miglior mezzo per alimentare questa voglia. Come il nostro corpo nel tempo cambia, anche la nostra essenza, il nostro IO muta, grazie alla conoscenza e alla consapevolezza.

Pensiamo veramente di stare bene, chiusi in quattro mura di cemento, lavorando per più di 40 ore settimanali senza arrivare a fine mese rincorrendo beni materiali e sfogandoci con ogni tipo di vizio senza saper più chi siamo? Guardiamoci allo specchio e rispondiamo a questa domanda.

Questo progetto personale, è una raccolta di fotografie scattate in ogni paese che abbiamo visitato durante il nostro giro del mondo e ci permette di ricordare chi siamo veramente. Siamo corpi in costante cambiamento e il movimento è una necessità di cui non possiamo e soprattutto non dobbiamo fare a meno. Abbiamo braccia e gambe e restare fermi li dove si è uno spreco inimmaginabile sia per il nostro fisico ma soprattutto per il nostro essere. 

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
About Us

Due puntini in mezzo al mondo con una voglia matta di tracciare linee infinite all'interno di esso.

 

Search by Tags

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com